La G.S Robur Basket e la Giovane Robur sono lieti di aver individuato nella figura di Giacomo Cardellini il nuovo responsabile del Minibasket della Giovane Robur.
Osimano doc, vice capitano e da più di dieci stagioni in maglia Robur , Giacomo nonostante la Giovane età vanta una grande esperienza nel mondo del minibasket, di cui da molti anni ne è istruttore.
Segnale importante quello che vuole lanciare la Giovane Robur nell’ottica di un progetto di grande continuità che permetterà ai ragazzi di effettuare un percorso che va dai primi palleggi fino all’esordio in prima squadra, passando per un settore giovanile volto alla formazioni di futuri atleti. Per questa ragione la società ha ritenuto opportuno affidare a Giacomo questo importante incarico che gli permetterà di seguire da vicino e con grande attenzione i bambini , durante le loro prime esperienze all’interno del parquet.
Da tutta la società un grande in bocca al lupo a Giacomo , consci che saprà dimostrare tutto il suo grande valore anche in questa nuova avventura!
.
.
.
#giovanerobur #osimo #basketball #minibasket #roburbasket #giacomocardellini #italia #formazione #coach