Termina in una sera di Giovedì 26 Marzo il sogno e l’avventura 2019/2020 della Si Con Te Superstore Robur Osimo. Il presidente della Fip Gianni Petrucci ha disposto la fine di tutti i campionati under e senior gestiti dai Comitati Regionali e per questo , da oggi, il Campionato di Serie C Gold può considerarsi concluso.
Non entriamo nel merito della scelta, putroppo l’emergenza sanitaria ad oggi lasciava poche chanche. Resta l’amaro in bocca per una stagione che ci stava regalando molto soddisfazione sia da un punto di vista sportivo , lo ricordiamo abbiamo chiuso in quarta posizione questa stagione, sia dal punto di vista del ritrovato entusiasmo nei confronti della Robur. Le 700 presenze nell’ultimo match disputato al Palabellini sono la degna conclusione di un’ottima annata che sicuramente avremmo voluto far terminare in un modo totalmente differente. Ci sarà modo per celebrare al meglio i nostri 60 anni , per festeggiare tutti insieme quando l’emergenza sarà terminata. Nel frattempo vi vogliamo ringraziare ed abbracciare tutti virtualmente. In questa stagione ci avete fatto comprendere quanto questa squadra sia importante per la città e di quanto il giallo e il rosso non sono dei semplici colori ma energia vitale che scorre nelle vene di ogni cittadino osimano.
Vi promettiamo che ritorneremo , più forti , più determinati e con il desiderio di rappresentare degnamente la nostra amata città!